Ultime notizie

Mister facile e Gazzetta d’Alba sostengono l’Emporio della solidarietà

L'immane sforzo delle Caritas in Piemonte e nella Valle d’Aosta per aiutare i più deboli
L’Emporio di Alba, dedicato a madre Teresa di Calcutta, serve oltre un migliaio di persone in difficoltà.

ALBA Il circuito di Mister facile, in collaborazione con il giornale, ha messo a punto nel suo portale un meccanismo che consente di sostenere l’Emporio della solidarietà Madre Teresa di Calcutta attraverso gli acquisti che gli iscritti eseguono presso i numerosi negozi aderenti al circuito (www.misterfacile.com/elenco-esercenti/).

Come funziona il meccanismo. Ogni volta che l’iscritto al portale carica sul proprio account uno scontrino riceve un cashback dall’1 al 5% (nella misura predisposta dal singolo negozio aderente). Per ogni scontrino caricato Mister facile automaticamente ne accredita una piccola parte anche in favore dell’Emporio. L’utente non avrà costi in più. Scegliendo di fare la sua spesa presso i negozi del circuito e caricando gli scontrini indirettamente sostiene anche lui l’Emporio. Più acquisti fa nel circuito, più scontrini carica e più aiuta l’Emporio.

Mister facile e Gazzetta d’Alba sostengono l’Emporio della solidarietà
Clicca per ingrandire

Vantaggi riservati a lettori e abbonati. A chi desidera aiutare l’Emporio sono riservati vantaggi esclusivi. Basta che all’atto di iscriversi al portale indichi Gazzetta d’Alba come sponsor. In tal modo il valore del cashback cumulato caricando gli scontrini sarà maggiorato del 10%. La maggiorazione verrà riconosciuta al momento in cui l’interessato convertirà parte o tutti i crediti maturati in uno o più buoni spesa utilizzabili in un qualsiasi negozio del circuito.

Diventa anche tu un sostenitore dell’Emporio e iscriviti subito gratis al portale (www.misterfacile.com/varie/gazzetta-dalba/) e scoprirai ancora altri vantaggi riservati.

Altri modi per sostenere l’Emporio. Dal proprio account ad esempio è possibile regalare parte o tutti i crediti maturati. Come fare? Basterà generare un buono spesa a favore dell’Emporio (www.misterfacile.com/buoni-spesa/). Oppure si possono acquistare e regalare all’Emporio buoni spesa di Mister Facile spendibili nel circuito (www.misterfacile.com/buoni-regalo/). Quest’ultima modalità di spesa, se viene scelta da un’azienda come erogazione liberale in favore del terzo settore, può beneficiare delle agevolazioni fiscali previste dalle norme vigenti.

Banner Gazzetta d'Alba