Ultime notizie

Rosalba, il coraggio oltre la pandemia: una storia per ricominciare il grande tennis, quando si potrà

Rosalba, il coraggio oltre la pandemia: una storia per ricominciare il grande tennis quando si potrà
Rosalba Zungri ed il figlio Nicolò

BRA Anche in tempo di pandemia, occorre progettare anche se a volte non si sa ancora quando le attività possono partire. Non è ancora certa la data di apertura del Tennis Club Bra, ma di certo il Direttivo e il segretario Biagio Boglione, “deus ex machina” del tennis braidese stanno preparando per i soci delle grandi novità, non solo per il tennis, ma anche per chi si occuperà del bar, che quest’anno, sotto la guida di Rosalba Zungri, prenderà il nome di “Macht Point Caffè”.

Da sempre “nell’ambiente del caffè”, Rosalba, anche se come ci dice lei stessa, l’esperto è il marito, decide di intraprendere questa nuova avventura, con spirito di iniziativa e di sfida.

È ormai da qualche mese che assieme al marito e a uno dei figli, che collaborerà con lei nella gestione del bar stanno lavorando alla prossima apertura.

Rosalba è molto entusiasta perché ha trovato nel Direttivo grande collaborazione. Intanto il caffè che si gusterà è quello sponsorizzato dallo chef Alessandro Borghese, il Hausbrandt e quindi come inizio una proposta niente male, poi le idee sono molte, ed emergenza sanitaria permettendo, il bar del circolo del Tennis Club Bra potrà diventare una bella realtà aggregativa. E attraverso i Social  suo figlio, darà comunicazione di tutte le iniziative.

Rosalba è di Moncalieri, ma vuole entrare presto nella nuova realtà braidese. Ha fatto anche la scelta di diventare socia di Slow Food ed ha voluto essere aggregata alla Condotta di Bra.

Per quanto riguarda il tennis, non è ancora certa la data di apertura, surrogata alla pandemia. Ci saranno grandi novità, non solo per i tesseramenti, ma anche novità per il gioco…ma ancora un po’ di pazienza per il grande annuncio. Presto si faranno i campi come sempre avviene in questi tempi e l’allestimento del bar.

Insomma il grande Tennis presto torna a Bra.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba