Ultime notizie

Bus urbani: da lunedì 3 maggio la linea 3 andrà da Ricca via Vivaro

ALBA Da lunedì 3 maggio ad Alba cambia il percorso della linea autobus 3 che andrà da Ricca al nuovo capolinea di via Vivaro, anziché San Cassiano come previsto dal vecchio percorso. La variazione è stata introdotta considerando che la recente introduzione della linea 8, Alba-ospedale di Verduno, ha implementato i collegamenti tra il quartiere San Cassiano e il centro città.

La linea 3 seguirà il seguente percorso: le corse provenienti da Ricca, dopo aver raggiungo piazza Garibaldi, percorreranno corso Piave fino alla rotatoria della chiesa Divin Maestro, svolteranno in via Dario Scaglione e raggiungeranno il capolinea di via Vivaro; da qui, al ritorno, l’autobus percorrerà via Ognissanti e via Dario Scaglione, svolterà su corso Piave riprendendo il consueto tragitto fino a piazza Garibaldi per poi procedere lungo corso Langhe fino a Ricca.

Le modifiche non incidono sulla frequenza dei collegamenti tra San Cassiano e il centro città, servito dalle linee 2 Gallo-piazza Garibaldi), 7 (San Cassiano-Monticello e 8 (Alba-nuovo ospedale).

Ulteriori informazioni su orari, percorsi e costi sono disponibili all’indirizzo www.grandabus.it

Banner Gazzetta d'Alba