Ginnastica Ritmica FGI – Campionato individuale silver LD, allieve Junior e Senior (FOTOGALLERY)

La Società Ginnastica Alba ha partecipato con 4 ginnaste

Ginnastica Ritmica FGI - Campionato individuale silver LD allieve Junior Senior
Le ginnaste in gara della Società Ginnastica Alba, con le istruttrici Laura Revello, Silvia Bruno, Francesca Cassan

GINNASTICA RITMICA Si è svolto a Candelo (BI), domenica 25 aprile, il Campionato individuale silver LD della Federazione Ginnastica d’Italia. Le ginnaste hanno presentato 2 esercizi scelti tra fune, cerchio, palla, clavette e nastro.

La Società Ginnastica Alba ha partecipato con 4 ginnaste. Nella categoria Allieve è scesa in pedana con l’esercizio a corpo libero e con la fune Debora Mo, anno 2010, alla prima esperienza in una competizione individuale di un livello già vicino al settore Gold.

Nella categoria Junior, in gara: Giulia Manzone, J1 negli esercizi con cerchio e clavette ed Eva Petrova J3 con fune e cerchio, classificate rispettivamente al sesto e al quindicesimo posto.

Per la categoria Senior in gara Francesca Voglino capitano e punta di diamante della società albese, che ha presentato un esercizio con la palla e con le clavette classificandosi al settimo posto.

In evidenza il secondo miglior punteggio di Giulia Manzone alle clavette e il terzo miglior punteggio di Francesca Voglino alla palla.

 

Le ginnaste in gara

 

 

 

Banner Gazzetta d'Alba