Ultime notizie

Palermo sarà raggiungibile in aereo da Cuneo Levaldigi

Palermo sarà raggiungibile in aereo da Cuneo Levaldigi

LEVALDIGI Da sabato 3 luglio dall’Aeroporto di Cuneo si potrà volare con Ryanair verso Palermo con frequenza bisettimanale. I voli saranno operativi nei giorni di mercoledì e sabato, rispettivamente con partenza da Cuneo alle 12.25 e alle 8.50. Il nuovo collegamento con il capoluogo della Sicilia aumenta l’offerta dello scalo cuneese per il mercato turistico domestico, ulteriore opzione per programmare in serenità e sicurezza le vacanze estive verso l’isola, nella speranza che le restrizioni possano essere gradualmente allentate.

«La voglia di rinascita e ripartenza è enorme», dichiara Anna Milanese, direttrice generale dello scalo. «Accogliamo con grande soddisfazione questa nuova rotta di Ryanair. Grazie anche al programma di vaccinazioni in corso, abbiamo fiducia nella ripresa perché la voglia di tornare a viaggiare è forte. L’attività operativa, che quest’anno vede un incremento di voli sul nostro scalo, sarà un importante volano anche per l’indotto e l’economia del nostro bacino d’utenza».

Il collegamento Cuneo-Palermo è il terzo in ordine di tempo attivato da Ryanair all’Aeroporto di Cuneo. Da sabato 1° maggio infatti, sarà possibile volare con la compagnia irlandese verso Cagliari e Bari sempre con cadenza bisettimanale nei giorni di martedì e sabato. Per consultare gli orari dei voli visitare il sito internet www.aeroporto.cuneo.it

Banner Gazzetta d'Alba