1° maggio: incidenti stradali a Marene, Mondovì e Castelnuovo Don Bosco

1° maggio: incidenti stradali a Marene, Mondovì e Castelnuovo Don Bosco
L'incidente a Marene nel Cuneese

MARENE I Vigili del fuoco di Saluzzo, con i volontari di Savigliano, sono intervenuti nella tarda serata di sabato 1° maggio per spegnere l’incendio di un’automobile, che ha preso fuoco dopo essere uscita di strada in via Mottini. La ragazza che era alla guida è uscita autonomamente dalla vettura ed è stata trasportata in ospedale dal personale medico del 118, prontamente intervenuto insieme ai Carabinieri. La Fiat 500 è bruciata completamente.

MONDOVÌ Due automobili si sono scontrate frontalmente nel tardo pomeriggio di sabato 1° maggio in tangenziale. Sono intervenuti i volontari della Croce rossa, i Vigili del fuoco e i Carabinieri. Quattro i ragazzi coinvolti, due dei quali sono stati portati in ospedale in codice giallo e verde.

CASTELNUOVO DON BOSCO Un uomo e una donna hanno riportato serie ferite nello scontro frontale avvenuto nella serata del primo maggio nel paese del Nord Astigiano. L’urto, particolarmente violento, ha distrutto entrambi i mezzi: un fuoristrada Suzuki Jimmy e un furgone Opel Vivaro. Per gli accertamenti sono intervenuti i Carabinieri, che hanno subito richiesto l’intervento della maxi emergenza 118 per il trasporto dei feriti in ospedale.

Fabio Gallina

Banner Gazzetta d'Alba