Ultime notizie

La minoranza albese in visita al centro vaccinale dell’Aca

La minoranza albese in visita al centro vaccinale dell'Aca

VACCINAZIONI Ieri pomeriggio, mercoledì 19, i capigruppo della minoranza del Consiglio comunale di Alba hanno fatto visita al centro vaccinale Aca-poliambulatorio San Paolo, in funzione dal 26 aprile scorso presso i locali del palazzo Aca. L’ingresso è in via Anna Rosso 4.

Olindo Cervella (Impegno per Alba), Fabio Tripaldi (Alba Città per Vivere), Alberto Gatto (Partito Democratico) e Anna Chiara Cavallotto (Con Cervella per Alba), hanno potuto prendere visione dell’organizzazione del servizio, che viene reso a supporto della campagna vaccinale per l’utenza dell’Asl Cn 2. Ad accoglierli, il presidente Aca Giuliano Viglione, il direttore e il vice direttore Fabrizio Pace e Silvia Anselmo, i responsabili di settore Aca Marco Scuderi e Elisabetta Grasso nonché l’amministratore delegato del poliambulatorio San Paolo Luciano Cane.

Presso il Centro Aca-Poliambulatorio San Paolo sono già state vaccinate oltre mille persone. Sono attualmente attive le prenotazioni per le fasce di età dai 45 ai 49 anni e dai 40 ai 44 anni,
contattando la Segreteria generale al numero di telefono 0173-22.66.11.

Banner Gazzetta d'Alba