Ultime notizie

Si rinnova, con Gianni Milanesio, la figura di responsabile le Mercato della Terra

Si rinnova, con Gianni Milanesio, il ruolo di responsabile le Mercato della Terra

BRA Dopo un lungo periodo, praticamente fin dalla sua nascita, Marco Gallarato ha lasciato, nei giorni scorsi, il ruolo di responsabile del Mercato della Terra. Nella serata di giovedì 27 maggio scorso i produttori si sono riuniti per decidere chi dovrà assumere l’incarico in futuro.

Durante la seduta si è deciso di affidare l’incarico, in via temporanea, al Fiduciario della Condotta, Gianni Milanesio.

Ci dice il Fiduciario Gianni Milanesio: «La riunione di ieri sera è stata molto partecipata, anche se non tutti erano presenti, quale referente per la Condotta di Bra nel comitato che vede anche la presenza del Comune e Coldiretti, sarò coadiuvato da Massimo Borrelli per le problematiche relative a Slow Food e da due produttori, Renato Maunero e Antonio Piumatti, che mi saranno di supporto. Sono state anche indicate due figure femminili quali supplenti, Silvana Grosso e Katja Raviola». Marco Gallarato ha assicurato la propria disponibilità a sostenere il nuovo assetto dirigenziale.

Non mancano parole di ringraziamento per Marco Gallarato da parte del Fiduciario: «A lui va riconosciuto il merito per il lavoro svolto fino ad ora, specie nell’avvio del mercato stesso».

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba