Ultime notizie

A Neive le finali dei tornei di calcio a 5 e pallavolo

A Neive le finali dei tornei di calcio e pallavolo.
Le squadre di calcio a 5 e pallavolo vincitrici del torneo

NEIVE BORGONUOVO Al Centro sportivo San Giuseppe, venerdì 16 luglio, si sono svolte le finali dei tornei di calcio a 5 e di pallavolo, una manifestazione sportiva che ha coinvolto molti sportivi amatoriali di tutto il territorio, che si sono presentati alla competizione con nomi delle squadre sempre molto originali.

A Neive le finali dei tornei di calcio e pallavolo. 1
I famigliari di Corrado, Daniela e Mario ai quali è dedicata la manifestazione

Alla terza edizione del torneo di calcio a 5, memorial Corrado Fogliati e in ricordo di Giorgio Germano, hanno partecipato  sedici  squadre. Il torneo è stato vinto dalla squadra dei Birraioli che, in finale, hanno sconfitto i Kaiser; terzo posto per i Ci proviamo. Al torneo di pallavolo, memorial Daniela Rivella e nel ricordo di Mario Aimasso, hanno partecipato dieci  squadre. La sfida è stata vinta dalla squadra Cervelli in fuga, secondi Le belle e le bestie e al terzo posto la squadra Nen tante bale.

La manifestazione sportiva si è conclusa con la premiazione delle squadre e di vari premi speciali, oltre a un omaggio alle famiglie dei neivesi ai quali sono stati dedicati i tornei.

Silvana Fenocchio

Banner Gazzetta d'Alba