Ultime notizie

A San Benedetto Belbo per camminare insieme a Beppe Fenoglio

Caldarroste e letture fenogliane domenica 22 a San Benedetto Belbo

ESCURSIONI. Domenica 25 luglio il centro studi Beppe Fenoglio di Alba e il Comune di San Benedetto Belbo propongono Una giornata in Alta Langa per ascoltare e camminare insieme a Beppe, passeggiate e teatro per i ragazzi proposti grazie al contributo della fondazione Crc. C’è la possibilità di pranzare al circolo Acli Agrifoglio su prenotazione.
Il programma. Alle 10, passeggiata Il sentiero del gorgo e il lago della Verna: ritrovo ore 9.45 in via fratelli Cora 1, durata del percorso due ore e 30 con un dislivello di trecento metri; escursione condotta da una guida. Informazioni e prenotazioni: roberta.cats@libero.it  (telefono 339-65.75.703 Roberta Gatti, Terre Alte).
Ore 13: pranzo (informazioni e prenotazioni entro sabato 24 luglio al numero 0173-79.61.77.

Ore 15.30: La favola delle due galline, Daniela Febino e il Collettivo Scirò portano in scena la favola che Beppe Fenoglio scrisse per sua figlia Margherita.
Adatto ai bambini di tutte le età. Prenotazione entro sabato 24 lugli all’email info@centrostudibeppefenoglio.it.  A seguire merenda offerta dal Comune di San Benedetto Belbo.

Ore 17: Il sentiero di Superino e la fonte dell’agrifoglio. Ritrovo alle 16.45 in via fratelli Cora 1. Durata due ore e 30, escursione guidata con narrazione del territorio.
Si consigliano abbigliamento e calzature adeguati, acqua ed eventuale cappellino da sole. Adatto a bambini di età superiore ai 7 anni. Informazioni e prenotazioni: roberta.cats@libero.it  (telefono 339-65.75.703 Roberta Gatti, Terre Alte).

Banner Gazzetta d'Alba