Alba: le modifiche temporanee alla viabilità da lunedì 5

Modifiche alla viabilità nelle vicinanze di due cantieri ad Alba

ALBA Per lavori sulla rete gas metano, da lunedì 5 a venerdì 9 luglio, dalle 8 fino a fine lavori, è istituito il divieto di circolazione veicolare in via San Teobaldo, nel tratto tra corso Piave e via San Lorenzo.

Per lavori di asfaltatura e rifacimento della segnaletica stradale, da martedì 6 luglio, dalle 8 e per il tempo strettamente necessario all’esecuzione delle opere, verrà chiuso al traffico veicolare il tratto di via Vivaro compreso tra corso Piera Cillario e lo spaccio aziendale Ferrero.  È istituito inoltre il divieto di sosta con rimozione forzata nelle aree a parcheggio adiacenti l’incrocio tra via Vivaro e via Santorre di Santarosa. È previsto il doppio senso di circolazione nel tratto di via Vivaro, compreso tra lo spaccio aziendale Ferrero e via Pietro Ferrero, al fine di consentire comunque il raggiungimento degli uffici e delle attività presenti nel quartiere.

Per lavori sulla rete dell’acquedotto è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, in via Macrino, lato opposto ai numeri civici 9, 11 e 13, dalle 8 di mercoledì 7 luglio alle 18 di giovedì 8.

Banner Gazzetta d'Alba