Ultime notizie

Banca di Cherasco: inaugurata la mostra di Franco Gotta

Banca di Cherasco: inaugurata al mostra di Gotta

RORETO DI CHERASCO Nella sede di Banca di Cherasco a Roreto giovedì 8 luglio è stata inaugurata la nuova mostra personale di Franco Gotta, pittore braidese le cui opere sono esposte anche nella filiale di piazza Carlo Alberto a Bra. Tra le autorità intervenute l’europarlamentare Gianna Gancia, il sindaco di Cherasco Carlo Davico e il vicesindaco di Bra Biagio Conterno.

Giovanni Claudio Olivero, presidente di Banca di Cherasco, ha sottolineato come «sostenere il territorio non significa soltanto supportare le aziende e le famiglie nelle spese quotidiane e professionali, ma anche dare visibilità alle nostre realtà culturali e sociali. L’artista Franco Gotta,  conosciuto a livello internazionale, rappresenta con naturalezza la realtà che ci circonda e le emozioni che più ci appartengono con le sue pennellate e i suoi colori».

Il sindaco di Cherasco Carlo Davico e il vicesindaco di Bra Biagio Conterno hanno sottolineato l’importanza della collaborazione sviluppatasi tra i rispettivi Comuni e l’istituto di credito, che si adopera per sostenere le iniziative espresse dal territorio.

d.l.

Banner Gazzetta d'Alba