Cambio di presidenza al Rotary club Bra

BRA Cambio al vertice del Rotary club Bra. Daniela Franco, docente in pensione ha raccolto il testimone da Alberto Bielli, che ha concluso la sua presidenza. La cerimonia del passaggio delle cariche è avvenuta giovedì 17 giugno a Barolo, nel Ristorante di Massimo Camia.

Rotary club Bra: Daniela Franco e Alberto Bielli

Commenta Bielli: «Dopo un anno di presidenza a dir poco travagliato, causa Covid, si è finalmente potuto festeggiare il passaggio di consegne in presenza, con una magnifica conviviale, cui hanno partecipato 70 ospiti». Dopo il racconto dell’anno rotariano – con le occasioni perse causa pandemia,  le numerose serate organizzate via Zoom e i numerosi service che il Club è riuscito a portare a termine – si è passati alla consegna delle onorificenze Paul Harris, riservate a soci che si sono particolarmente distinti: quest’anno l’hanno meritato Margherita Testa, Giuseppe Sordo e Federico Dellarossa.

Si è poi passati alla presentazione ufficiale, da parte di Camillo Scimone, del nuovo socio Franco Guida, alla cui “spillatura” ha provveduto il past governatore Sebastiano Cocuzza. Al termine di una piacevolissima cena, si è giunti poi al vero e proprio passaggio di consegne tra il presidente Alberto Bielli, ampiamente elogiato per aver condotto il club nel migliore dei modi, addirittura acquisendo nuovi soci, e la nuova presidente Daniela Franco, emozionata e grata per la fiducia concordatole.

v.m.

 

 

Banner Gazzetta d'Alba