Ultime notizie

Si inaugura il nuovo «Hub vaccini», allestito al Movicentro di Bra

Open day il 12 luglio per cui da oggi è possibile registrarsi in preadesione sul portale www.ilpiemontetivaccina.it nella sezione eventi

Inaugura il nuovo «Hub vaccini», allestito al Movicentro di Bra 1

BRA Sarà inaugurato lunedì 12 luglio, con un open day rivolto a tutti i cittadini maggiorenni, il nuovo «Hub vaccini», allestito al Movicentro, grazie alla partnership tra Ascom-Confcommercio zona di Bra, Casa di Cura Città di Bra, Coldiretti Cuneo e Confartigianato Imprese. Con il supporto di Regione Piemonte – Il Piemonte ti Vaccina, di Asl Cn2 e del comune di Bra, la struttura di piazza Caduti di Nassirya (presso la stazione ferroviaria) proporrà una giornata di vaccinazioni aperte a tutti, per cui da oggi è possibile registrarsi in preadesione sul portale www.ilpiemontetivaccina.it, nella sezione eventi.

Per la somministrazione dei vaccini, l’hub si avvale dei sanitari di due importanti strutture del territorio, Medical Center e Med.Art.Servizi nei locali messi a disposizione dal Comune, insieme ad un gruppo di volontari per la gestione degli accessi.

Inaugura il nuovo «Hub vaccini», allestito al Movicentro di BraIl 12 luglio il vaccino Pfizer sarà somministrato tra le 14 e le 23 (attraverso due linee di vaccinazione) ai cittadini che avranno registrato la preadesione sul sito web  www.ilpiemontetivaccina.it.  Possono partecipare tutti i cittadini con domicilio sanitario in Piemonte (illimitato o temporaneo), senza fragilità, che non hanno un appuntamento prima del 22 luglio, a cui non è stata somministrata alcuna dose.

Sempre lunedì, alle 19, il nuovo Hub vaccinale sarà ufficialmente inaugurato in presenza del Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, delle autorità locali e dei referenti delle associazioni e degli enti che partecipano all’iniziativa. Per maggiori info: vaccinazioni@medicalcenter.cn. it; tel. 0172/1915244.

Valter Manzone

Banner Gazzetta d'Alba