Ultime notizie

Le indicazioni per assistere al concerto di Massimo Ranieri a Pian Munè

Le indicazioni per assistere al concerto di Massimo Ranieri a Pian Munè

MUSICA Domenica primo agosto si svolgerà a Pian Munè di Paesana il concerto di Massimo Ranieri. Lo spettacolo, dal titolo Sogno e son desto, inizierà alle 12.30. Per raggiungere il luogo dell’esibizione, si può salire lungo la strada provinciale che da Paesana conduce alla località posta a duemila metri. Qui, in un ampio parcheggio ci sarà la possibilità di lasciare l’automobile. Quando tutti gli stalli saranno occupati, la squadra Aib (Anti incendi boschivi) di Paesana chiederà agli automobilisti di stazionare lungo un lato della provinciale in località Pratoguglielmo.

Gli organizzatori consigliano di partire per tempo da casa. Chi vorrà potrà salire in quota a piedi. La camminata è adatta a tutti e si può effettuare in un’ora. Ci sarà anche al possibilità di usufruire della seggiovia, che permette di abbreviare il cammino di 45 minuti. Chi avesse problemi di deambulazione può contattare gli organizzatori all’indirizzo di posta elettronica info@suonidalmonviso.it possibilmente entro giovedì 29 luglio.

A partire dalle 11.30 sarà possibile mangiare un piatto di polenta in quota, proprio a ridosso dell’area del concerto, in attesa che Massimo Ranieri inizi l’esibizione. Per prenotarsi si possono contattare i gestori dei rifugi di Pian Munè al 328-69.25.406. I biglietti per il concerto si acquistano su ticketone.it o direttamente al botteghino.

Per i bambini di età compresa tra i tre e gli undici anni sarà messo gratuitamente a disposizione un servizio di intrattenimento per tutta la durata del concerto. La prenotazione è obbligatoria. Per ulteriori informazioni si può telefonare ai seguenti numeri: 349-32.82.223 o 349.33.62.980.

Banner Gazzetta d'Alba