Mèttola e Federazione baseball premiano il vincitore del package design contest

Mèttola e Federazione baseball premiano il vincitore del package design contest

TREZZO TINELLA Il 20 luglio alla fondazione Sandretto Re Rebaudengo di via Modane 16 a Torino verrà svelato il nome dei vincitori del Mèttola package design contest indetto in primavera da Mèttola, azienda vitivinicola di Trezzo Tinella, e dalla Federazione italiana baseball e softball. Obiettivo della competizione? La creazione della confezione per le nove bottiglie di vino commemorative del Campionato europeo di baseball che si giocherà a settembre sui diamanti di Torino, Avigliana e Settimo Torinese.

La sfida è stata accolta positivamente da 24 giovani designer provenienti da mezzo Mondo e i loro lavori sono stati valutati da una giuria di eccellenza, composta da membri appartenenti al mondo dello sport, del baseball, dello spettacolo, dell’industrial design e di marketing e comunicazione.

Sede della premiazione sarà la fondazione Sandretto Re Rebaudengo, scelta sia per il suo impegno nell’incubare giovani artisti e designer sia perché ospita nella sua sede Spazio7, culla torinese del buon vino.

Banner Gazzetta d'Alba