Ultime notizie

A Neive i Notturni sulla strada romantica

Vandali danneggiano gravemente le scuole medie di Neive con vernici e polveri antincendio

NEIVE Tornano i Notturni sulla strada romantica, le passeggiate estive serali tra gli splendidi borghi e i panorami mozzafiato di questa terra targata Unesco, con spettacolo finale; un programma che rientra nella rassegna Walking Art- Itinerari emozionali tra Langhe e Roero, organizzata da Turismo in Langa.

La tappa di Neive, Voci in collina, è prevista per giovedì 12 agosto con ritrovo alle 20.45 in piazza Italia; si partirà per una camminata che si snoderà tra le verdi colline e il centro storico di un paese di Langa di origini romane. Il percorso sarà di facile praticabilità e di media lunghezza. Lo spettacolo conclusivo di e con Marta Zotti, è liberamente ispirato a La Casa in Collina di Cesare Pavese.

Il costo di partecipazione, spettacolo compreso, è di otto euro a persona, ridotto sei euro per gli under 30, per gli over 65 e per i possessori della tessera dell’Associazione Turismo in Langa, gratuito sotto i 10 anni. Il pagamento dovrà essere effettuato in anticipo. Informazioni su www.turismoinlanga.it.

Fabio Gallina

Banner Gazzetta d'Alba