Fratelli d’Italia: inaugurato il nuovo circolo di Santo Stefano Belbo

Giuseppe Artuffo nominato governatore del Distretto 2032 del Rotary
Giuseppe Artuffo: immagine di repertorio

POLITICA Fratelli d’Italia annuncia con soddisfazione la nascita del nuovo circolo di Santo Stefano Belbo, al quale tutti gli abitanti del territorio potranno riferirsi. Il nuovo circolo sarà coordinato da Giuseppe Artuffo, nominato commissario cittadino pro-tempore, nell’attesa della nomina del primo Consiglio direttivo che avrà luogo nelle prossime settimane.

«La nostra presenza anche nelle aree più remote della provincia di Cuneo è sempre più capillare e diffusa», commenta il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, William Casoni. «Sono sicuro che il nuovo circolo di Santo Stefano Belbo potrà fare un ottimo lavoro, rispondendo alle istanze e alle necessità che tutti i cittadini vorranno presentare. Fratelli d’Italia c’è!».

Aggiunge Artuffo: «Sono molto orgoglioso della costituzione del circolo di Fratelli d’Italia a Santo Stefano Belbo, comunità alla quale ho dedicato molti anni della mia vita in qualità di amministratore comunale. Sono felice di poter mettere la mia esperienza al servizio del partito guidato da Giorgia Meloni e Guido Crosetto, l’unico che, nel panorama politico del nostro Paese, ha saputo farsi sempre coerentemente portatore della voce e degli interessi degli italiani».

Tutti i cittadini che desiderino avere maggiori informazioni possono consultare le nostre pagine di Fratelli d’Italia-Provincia di Cuneo: Facebook e Instagram, il sito internet www.fratelliditaliacuneo.com o contattare l’indirizzo e-mail fratelliditalia.provcuneo@gmail.com. 

Banner Gazzetta d'Alba