Ultime notizie

“Torrazzo vespa event” la manifestazione vespistica con giro panoramico, l’ultimo week-end di agosto a San Damiano

“Torrazzo vespa event” la manifestazione vespistica con giro panoramico, l'ultimo week-end di agosto a San Damiano

SAN DAMIANO Sabato 28 e domenica 29 agosto, a San Damiano, si terrà la manifestazione vespistica “Torrazzo vespa event”, giro panoramico del Torrazzo, rivolto a vespe e ciclomotori.

Il programma prevede il ritrovo al sabato, alle ore 15, nel piazzale della Chiesa al Torrazzo, per le iscrizioni e la distribuzione del gadget. Alle 16.30 partirà il giro panoramico, con sosta aperitivo. Alle 19.30 rientro e premiazione delle tre vespe più belle nell’ambito del “Vespa più bella del giro panoramico Torrazzo vespa event”. Alle 20.30 cena musicale nei locali della bocciofila, con prenotazione obbligatoria al numero 338-25.40.084, a seguire lotteria “Torrazzo vespa event”.

Domenica 29 agosto, alle ore 8, ritrovo e iscrizione con vespe e ciclomotori da competizione, alle 9 registrazione per il quinto concorso di bellezza “Miss vespa Torrazzo”, con premiazione da parte di una giovane giuria la vespa più bella. Alle 9.30 prenderà il via la competizione mentre alle 12 si terrà la pausa, con possibilità di pranzare nei locali della bocciofila. Alle 14.30 inizierà il secondo turno della manifestazione e alle 14.40 si terranno le registrazioni delle vespe per il quinto concorso di bellezza “Miss vespa Torrazzo” e alle 17.30 le premiazioni.

e.c.

Banner Gazzetta d'Alba