Ultime notizie

Una settimana ricca di festeggiamenti con il bôn vin di Farigliano

Tutte le sere saranno attivi il banco di beneficenza, l'area ristoro e il Luna park

Una settimana ricca di festeggiamenti con il bôn vin di Farigliano

FARIGLIANO Dopo la sospensione dello scorso anno, il paese di Farigliano riparte con l’edizione 2021 della Festa del bôn vin organizzata dalla Pro loco. Si inizierà sabato 21 alle 21 con l’apertura del banco di beneficenza, del Luna park e dell’area ristoro, che resteranno attivi per tutta la durata della manifestazione. La prima serata sarà allietata dalle note dell’orchestra Antonella Marchini, mentre la seconda, domenica 22, dal complesso di Daniele Cordani.

Piero Montanaro presenterà la quattordicesima edizione del Cantafarian – memorial Pin Manfredi in programma lunedì 23 dalle 19, mentre martedì 24 suoneranno Meo Tomatis e Laura.

La porchetta sarà il piatto principale servito per la cena di mercoledì 25. Alle 21 si terrà anche la tradizionale sfida alle bije, gioco tradizionale di Farigliano riservato alle donne. L’accompagnamento musicale sarà a cura del gruppo In vino veritas.

L’orchestra di Sonia De Castelli sarà protagonista della serata di giovedì 26. Alle 10 saranno premiati i vincitori del concorso fotografico Girasoli a Farigliano.

Venerdì 27 ci sarà spazio per la musica dance con gli 8 note, mentre sabato 28 suonerà l’orchestra Alex e la band. Per la chiusura dei festeggiamenti, domenica 29 l’intrattenimento musicale sarà a cura di Dj Masa.

Davide Barile

 

Banner Gazzetta d'Alba