Ultime notizie

Asl Cn2: da lunedì 27, la Casa della salute di Bra riorganizza gli ingressi

Casa della salute: per i lavori servono 16 milioni di euro

BRA L’Asl Cn2 comunica che, a partire da lunedì 27 settembre, per rendere meno affollati i percorsi, gli accessi della Casa della salute (ex presidio ospedaliero Santo Spirito) saranno organizzati nel seguente modo.

Centro prelievi: accesso dal portone carraio di corso San Secondo, in fondo alla facciata storica dell’ex ospedale.

Ambulatori, radiologia e sportello unico: verrà riattivato l’ingresso storico di corso San Secondo davanti ai giardinetti di via Vittorio Emanuele.

Vaccini: accesso dal portone carraio di viale Madonna dei fiori.
Su ognuno dei tre ingressi sarà attiva una postazione termoscanner per la misurazione della temperatura corporea. Per l’uscita gli utenti potranno seguire il medesimo percorso utilizzato per l’entrata.

Accessi diretti. Dal 15 ottobre sarà necessario essere in possesso del green pass per accedere ai luoghi di lavoro. Pertanto, si consiglia ai cittadini di recarsi quanto prima possibile presso i centri per l’effettuazione della vaccinazione, essendoci ora un’ampia disponibilità di vaccini ed evitando così affollamenti a ridosso del 15 ottobre nelle sedi vaccinali. A tal proposito, si ricorda che presso le sedi di Alba (Casa della salute), Bra (Casa della salute) e Verduno (ospedale Michele e Pietro Ferrero), è possibile vaccinarsi in accesso diretto, per tutte le fasce d’età, nella fascia oraria tra le 10 e le 12.30.

Banner Gazzetta d'Alba