Ultime notizie

Convegno a Saluzzo sull’imprenditoria femminile

Saluzzo e il Monviso candidati a Capitale italiana della cultura 2024

IMPRESE Venerdì primo ottobre dalle 10, presso l’antico palazzo comunale di Saluzzo (salita al Castello 26), prenderà il via la quarta edizione del congresso, organizzato da Confcommercio della provincia di Cuneo, dal titolo “Leadership e autorevolezza. Singolari femminili. Il genere fa la differenza?”. A causa delle restrizioni per il Covid-19, l’iniziativa sarà trasmessa pubblicamente in streaming sul canale Facebook dedicato e sui profili della rete Confcommercio della provincia di Cuneo, mentre l’accesso in presenza sarà consentito a un ristretto numero di partecipanti, con invito diretto. Per maggiori informazioni telefonare allo 0171-43.72.23 o scrivere a cuneo@confcommercio.it.

Il gruppo di ospiti invitati a confrontarsi sul palco della convention si presenta infatti ricco e variegato. Valentina Picca Bianchi, da poco eletta presidente nazionale di Fipe Donne, è la fondatrice di Whitericevimenti. Fabiana Noro proviene dal mondo della musica classica. Elena Foi appartiene anche lei ad un mondo lontano dal commercio, quello dei motori.

I lavori saranno introdotti dal segretario generale di Confcommercio Cuneo, Marco Manfrinato. Seguiranno i saluti istituzionali di Mauro Calderoni (sindaco di Saluzzo), Fabrizia Triolo (prefetto di Cuneo), Maria Luisa Coppa (presidente Confcommercio Piemonte), Danilo Rinaudo (presidente Ascom Saluzzo), Mauro Gola (presidente Camera di commercio di Cuneo), Ezio Raviola (vicepresidente della fondazione Crc).

Banner Gazzetta d'Alba