La bela trifolera del 2021 è la diciannovenne Clara Tenino

La bela trifolera del 2021 è la diciannovenne Clara Tenino

ALBA La Fiera del tartufo ha la sua miss, che farà da madrina agli eventi dell’autunno albese: è Clara Tenino la Bela trifolera 2021, eletta domenica sera al teatro Sociale di Alba. Diciannove anni, studentessa di economia a Torino, vive in frazione Madonna di Como e da quando è bambina sfila per il borgo San Lorenzo, che l’ha scelta come sua rappresentante.

Oltre al titolo di Bela trifolera, sono state consegnate altre due fasce: al secondo posto, Marta Giribaldi, 16 anni rappresentate del borgo Patin e tesor, eletta miss Profumo di ricordi, in onore della storica trasmissione di Radio Alba; al terzo posto Marella Ruata, 21 anni, rappresentante del borgo dei Brichett, a cui è andato il titolo di miss Eleganza. Non sono mancati gli applausi anche per le altre nove miss: Giorgia Rinaldi (borgo delle Rane); Greta Cardinale (borgo del Fumo); Nadia Dotta (borgo San Martino); Giulia Brezzo (sbandieratori); Elisa Borrano (borgo Santa Barbara); Sara Cappa (gruppo storico); Serena Alessandria (borgo Santa Rosalia); Martina Roggero (borgo Moretta).

Francesca Pinaffo

Speciale Fiera del Tartufo

Da non perdere: martedì 28 con Gazzetta d'Alba c'è lo speciale sulla Fiera del tartufoClicca qui per sfogliare il numero speciale bilingue italiano 🇮🇹 e inglese 🇬🇧.

Clicca qui per scaricare il fascicolo.

 

Banner Gazzetta d'Alba