Ultime notizie

Open day vaccinale fissato l’8 settembre al centro Aca-Poliambulatorio San Paolo

Proseguono le vaccinazioni anti Covid-19 all'Aca 9

ALBA Prosegue la campagna vaccinale anti Covid-19 e il centro vaccinale Aca-Poliambulatorio San Paolo di piazza San Paolo ad Alba (ingresso via Anna Rosso 4) organizza un nuovo open day per supportare l’Asl Cn2 nell’attività di immunizzazione della popolazione.

La giornata di mercoledì 8 settembre sarà dedicata alla vaccinazione di tutti coloro che non sono ancora immunizzati, appartenenti a tutte le fasce di età a partire dai 12 anni.

Le somministrazioni si svolgeranno a partire dalle ore 9.30 e fino alle 19. Il tipo di vaccino fornito sarà Pfizer – Biontech.

L’Associazione commercianti albesi invita a divulgare anche tra parenti, amici e conoscenti la possibilità offerta nel giorno indicato.

Quando e come aderire

Per poter ricevere il vaccino presso il centro vaccinale Aca-Poliambulatorio San Paolo è necessario effettuare l’adesione:

  • sul portale www.ilpiemontetivaccina.it,nella specifica sezione degli eventi (scorrendo fino in fondo la pagina del sito), selezionando la grafica dell’Open Day Alba – 8 settembre;
  • contattando direttamente il centro vaccinale al numero 0173-22.66.11.
Banner Gazzetta d'Alba