Ultime notizie

Sedute vaccinali sabato 11 e domenica 12 in piazza del Duomo ad Alba

L’abbraccio più forte ha vinto

ALBA  Assieme a Corri sotto le torri nel fine settimana in piazza del Duomo sarà disponibile l’ambulatorio mobile del’Asl Cn2 per due sedute vaccinali ad accesso libero, sabato 11 settembre, dalle 15 alle 18 e domenica 12 settembre, dalle 9 alle 12.

Il camper polidiagnostico, donato dalla fondazione Ospedale Alba Bra, con personale sanitario dell’Asl Cn2 e volontari della Fondazione, metterà a disposizione dosi di Pfizer nell’area antistante all’ufficio turistico. Potranno aderire all’iniziativa tutti i soggetti over-12 con domicilio sanitario in Piemonte (illimitato o temporaneo), preferibilmente registrandosi sulla piattaforma www.ilpiemontetivaccina.it.

Si ricorda, inoltre, che, al fine di limitare la risalita dei contagi e al fine di permettere il completamento della campagna vaccinale – strumento unico e fondamentale per evitare la ripresa della diffusione della malattia – presso l’Asl Cn2, fino al 17 settembre sarà possibile vaccinarsi in accesso diretto – per tutte le fasce di età – a Verduno, dalle 8 alle ore 16.30. È importante che tutta la comunità partecipi alla sollecitazione dei cittadini che non hanno ancora ricevuto la prima dose, perché solo la copertura vaccinale completa sarà utile ad evitare l’eventuale ripresa della diffusione della malattia nel corso dei prossimi mesi.

Banner Gazzetta d'Alba