Ultime notizie

44ª Stagione di Musica da Camera di Alba: 13 ottobre “Paper flights”, 17 ottobre “Fireworks music”

44ª Stagione di Musica da Camera di Alba: 13 ottobre “Paper flights”, 17 ottobre “Fireworks music” 3

ALBA Il cartellone della 44ª Stagione di Musica da Camera presenta il gruppo vocale Rebel Bit con lo spettacolo “Paper flights”, liberamente ispirato alla storia de “Il Piccolo Principe” di Antoine de Saint-Exupéry. L’appuntamento è per mercoledì 13 ottobre alle ore 21.15 al Teatro Sociale “G. Busca”.44ª Stagione di Musica da Camera di Alba: 13 ottobre “Paper flights”, 17 ottobre “Fireworks music”

I Rebel Bit sono Giulia Cavallera, Guido Giordana, Paolo Tarolli e Lorenzo Subrizi. Reduci dal successo ottenuto lo scorso anno a Italia’s Got Talent, porteranno sul palco del Sociale una storia capace di esplorare gli aspetti più intimi dell’essere umano. Grazie a un impasto timbrico rotondo ed emotivo ed al supporto di proiezioni video, il gruppo trascinerà gli spettatori in un’atmosfera magica e coinvolgente.

44ª Stagione di Musica da Camera di Alba: 13 ottobre “Paper flights”, 17 ottobre “Fireworks music” 1Domenica 17 ottobre, alle ore 21.15, spazio alla musica classica con il concerto “Fireworks music” nella cattedrale di San Lorenzo, con protagonisti gli studenti della classe di tromba del Civico Istituto Musicale: Fausto Altare, Matteo Boglietti e Giulio Riolfo, insieme al Maestro Marco Bellone e all’apprezzato organista Gabriele Studer. 44ª Stagione di Musica da Camera di Alba: 13 ottobre “Paper flights”, 17 ottobre “Fireworks music” 2I brani proposti andranno da Händel a Vivaldi, da Purcell a Bach con, in apertura di concerto, una composizione inedita per sole trombe del Maestro Paolo Paglia.

La 44ª Stagione di Musica da Camera è curata dal Civico Istituto Musicale “L. Rocca” in collaborazione con l’associazione Asamimus.

Per partecipare occorre prenotare inviando una mail a istitutomusicale@comune.alba. cn.it specificando nella richiesta il numero di posti per spettatori singoli e congiunti.

Per accedere ai concerti sarà necessario essere in possesso del green pass.

 

PER INFORMAZIONI

Comune di Alba, Assessorato ai Servizi Culturali- www.comune.alba.cn.it

cultura@comune.alba.cn.it – tel. 0173 292346

Comune di Alba, Civico istituto Musicale “L. Rocca” – www.comune.alba.cn.it

istitutomusicale@comune.alba. cn.it – 0173 292477

Banner Gazzetta d'Alba