Ritorna la politica “dal vivo”: venerdì assemblea degli iscritti del PD braidese

Ritorna la politica "dal vivo": venerdì assemblea degli iscritti del PD braidese
btrhdr

BRA È indetta per il 15 Ottobre  alle ore 21 l’assemblea degli iscritti braidesi del Partito Democratico. Gli iscritti sono stati invitati dopo mesi di sospensione e dopo la riuscitissima festa democratica che si è svolta all’inizio di settembre.

Ripartono le iniziative in presenza del PD braidesi. I tre segretari braidesi Iman Babakhari, Walter Gramaglia e Roberto Carena mobilitano ed invitano gli iscritti a ritrovarsi, in modo particolare i nuovi iscritti che nelle ultime settimane sono stati molti a partecipare.

«Un’occasione per potere conoscerci – dicono dalla Segreteria del Partito Democratico – finalmente di persona per i nuovi iscritti e ritrovarci con gli amici e compagni che da tanto tempo lavorano con noi per un’Italia migliore!»

Sarà un’occasione di politica vera, in risposta alla guerriglia urbana di sabato scorso a Roma. Dovrebbe intervenire il senatore Mino Taricco che farà una panoramica del partito nazionale.

Si parlerà di Partito Democratico a Roma e a Bra, dal nazionale al locale. Anche il PD braidese attraverso la sua segreteria ha rivolto un messaggio di solidarietà alla CGIL dopo l’attacco alla sede a Roma da parte dei gruppi neofascisti. Dunque a Bra riparte la politica vera, quella del confronto e della partecipazione.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba