Ultime notizie

Il Pd braidese a congresso

Il PD braidese a congresso 1
BRA Sabato 4 dicembre prossimo presso i locali della Bocciofila di viale Industria 16 si terrà il Congresso del Circolo del Partito democratico.
Si inizia con il Congresso vero e proprio, poi alle 17 prenderà la parola il neo segretario provinciale del Partito Democratico, Mauro Calderoni, Sindaco di Saluzzo, eletto a segretario provinciale inIl PD braidese a congresso questi giorni.
Una scelta all’unanimità e nel segno dell’unità del Partito, Calderoni era il candidato unico e condiviso. Anche gli iscritti di Bra, che stanno giorno dopo giorno aumentando, lo hanno scelto dimostrando una grande partecipazione al voto. Un partito in salute sia a Bra, sia a livello nazionale, dove i recenti sondaggi lo piazzano al primo posto davanti a tutti con il 21,8% Dopo l’intervento del segretario provinciale, alle 19 un momento di convivialità rispettando le norme sanitarie di prevenzione dell’epidemia.
È l’ennesima iniziativa voluta dai tre segretari braidesi (Roberto Carena, Valter Gramaglia e Imam Babakhali) dopo la riuscita serata con il senatore Mino Taricco, l’elezioni del segretario provinciale, un segno di grande partecipazione degli iscritti, che come ricordato prima continuano a salire.
                                                                                                                                 
Lino Ferrero

 

Banner Gazzetta d'Alba