Speciale Alberione: questa sera lo spettacolo teatrale

Speciale Alberione: questa sera lo spettacolo teatrale 10

ALBA I tre giorni di celebrazioni nel cinquantesimo della morte del beato Giacomo Alberione si sono aperti venerdì 26 novembre con il convegno di Andrea Riccardi, mediato da don Giusto Truglia, e con la prima messa in scena dello spettacolo teatrale Alberione.com che verrà ripetuto questa sera, sabato 27.

L’incontro con Andrea Riccardi

Lo spettacolo teatrale

Questa sera, sabato 27 alle 20.30, verrà riproposto lo spettacolo teatrale. L’ingresso al palaAlba di piazza San Paolo è gratuito, ma occorre prenotarsi al più presto sul sito di Alba capitale: alba2021.confindustriacuneo.it alla sezione Eventi.

Domani, domenica 28 novembre, alle 8 nel  tempio di San Paolo il vescovo Marco Brunetti celebrerà la Messa e, nel corso della funzione, verranno festeggiati i giubilei dei religiosi paolini.

L’incontro conclusivo, domenica 28 novembre, sarà tenuto dall’economista Stefano Zamagni, con la partecipazione di don Antonio Sciortino e Gianfranco Maggi: è il programma di Giacomo Alberione imprenditore di Dio, momento di celebrazione, a mezzo secolo dalla morte del religioso.

Leggi anche

 

Speciale Alberione: la San Paolo dedica 3 giorni all’anniversario 1
La locandina degli appuntamenti dedicati alla memoria del beato Giacomo Alberione

 

Banner Gazzetta d'Alba