Ultime notizie

Alba: l’Amministrazione incontra gli anziani dei centri incontro

Alba: l’Amministrazione incontra gli anziani dei centri incontro

ALBA In occasione delle festività natalizie, mercoledì 22 dicembre, il sindaco di Alba Carlo Bo e l’assessore ai servizi sociali e assistenziali Elisa Boschiazzo hanno fatto gli auguri agli anziani che frequentano i centri incontro comunali di via Govone e via Rio Misureto.

L’incontro prima nel centro di via Govone dove il sindaco e l’assessore hanno dialogato con i presenti intenti a giocare a carte e a biliardo e poi il saluto in via Rio Misureto.

Alba: l’Amministrazione incontra gli anziani dei centri incontro 1

«È bello trovarvi qui tutti insieme», ha detto il sindaco Carlo Bo. «Purtroppo, la pandemia che dura ormai da quasi tre anni ci ha tolto la possibilità di fare tante cose. Per voi, è stata particolarmente gravosa perché vi ha chiuso in casa per molto tempo impedendovi di avere momenti di distrazione e socializzazione come questi. Faccio a tutti voi e alle vostre famiglie i migliori auguri per un bel Natale ed un nuovo anno sereno».

«Ricordandovi di rispettare le regole di prevenzione anti Covid-19», ha dichiarato l’assessore Elisa Boschiazzo. «Vi auguriamo un buon Natale con l’auspicio che con il nuovo anno si possa tornare a fare quelle attività sospese dall’emergenza sanitaria, come la possibilità di riaprire il salone per il ballo e le gite».

Banner Gazzetta d'Alba