Ultime notizie

Bra calcio: i giallorossi espugnano il Ticino a Romentino

Bra calcio: i giallorossi espugnano il Ticino a Romentino

SERIE D Terza vittoria consecutiva, questa volta contro il Ticino, per i ragazzi di mister Floris che hanno ritrovato gioco ed equilibrio in campo. Nella trasferta di domenica 12 dicembre a Romentino i giallorossi hanno infatti espugnato una squadra che in casa aveva perso soltanto contro il Varese, dimostrando grande solidità e ritrovando il proprio capitano Rossi, dopo l’infortunio di giugno contro il Gozzano.

Il gol del vantaggio arriva al 17′ del secondo tempo quando Marchisone viene steso in area da Ogliari e l’arbitro assegna un calcio di rigore: l’attaccante classe 2001 si presenta sul dischetto e non fallisce l’importante occasione, a tu per tu con Oliveto.

I ragazzi di mister Floris salgono quindi a quota 23 punti e sabato 18 dicembre alle 14.30 giocheranno in casa contro il Vado.

La cronaca completa della partita sul numero di Gazzetta in edicola domani, martedì 14 dicembre.

Lorenzo Germano

RG TICINO: Oliveto, Della Vedova (dal 61’ Baiardi), Fontana, Sorrentino, Kambo, Makota Ngalle, Ogliari, Longo (dal 88’ Napoli), Rosato (dal 64’ França), Arcidiacono (dal 74’ Bedetti), Longhi; a disposizione: Bianco, Zaffiro, Costa, Torin, Bellucca; allenatore: Costanzo Celestini

BRA: Tunno, Magnaldi, Tos, Ferla (dall’88’ Rossi), Tuzza, Quitadamo, Bongiovanni, Capellupo, Marchisone (dall’82’ Masawoud), Daqoune, Marchetti (dall’80’ Sia); a disposizione: Coria, Cervillera, Di Benedetto, Todisco, Veneziano, Barbuto; allenatore: Roberto Floris

Arbitro: Petrov di Roma Assistenti: Frunza e Degiovanni di Novi Ligure

CALCIO
SERIE D
RG TICINO 0
BRA 1
Banner Gazzetta d'Alba