Ultime notizie

Al circo di Collisioni arrivano Marco Berry e gli illusionisti

SPETTACOLO Arriva al Rock circus di Alba per le vacanze di Natale il nuovo progetto di Collisioni in collaborazione con la fondazione di Marco Berry Magic for children e Banca d’Alba, con il sostegno del Ministero della cultura italiano. Domenica 26 dicembre alle 16 e lunedì 27 alle 21, sotto il tendone allestito in piazza Medford, andrà in scena un grande galà dell’illusionismo, di respiro internazionale, per restituire la magia del Natale a tutti i bambini, le famiglie e gli spettatori di questo territorio, che lo scorso anno sono stati privati dell’incanto natalizio.

I biglietti in prevendita sono in vendita a 16 euro sul sito Ciaoticket al seguente link: https://www.ciaotickets.com/biglietti/collisioni-rock-circus-illusion-the-greatest-show

Lo show vedrà protagonisti insieme all’ex conduttore delle Iene, alcuni dei più acclamati prestigiatori, illusionisti, entertainer e artisti del panorama italiano e internazionale. Si chiamerà Illusion, the greatest show e sarà un gran galà di magia condotto da Marco Berry in veste di conduttore a cui spetterà il compito di introdurre gli ospiti.

  • Alberto Giorgi, eletto nel 2018 miglior mago del mondo vincitore del premio internazionale L’Oracolo d’oro.
  • Mirco Menegatti, vincitore del Campionato nazionale di magia, considerato in Italia il grande maestro delle colombe.
  • Poi i Lucchettino, il duo comico, vincitori dell’Oscar della magia, Mandrake d’or, commedianti surreali, protagonisti dei palcoscenici di mezza Europa e di numerosi programmi Rai e della Tv nazionale Belga.
  • Davide Allena, cabarettista magico da anni collaboratore di Marco Berry.
  • Shazam, mago dalle caratteristiche orientali, che veste i panni di Aladino e riporta le atmosfere delle Mille e una notte.
  • Jordan, uno dei prestigiatori più eclettici oggi in attività, specializzato nell’arte del pick-pocket, capace di fare sparire portafogli, cravatte e orologi.
  • Il mago Ernesto Planas, cubano, che ha partecipato due volte al Grand cabaret du Monde a Montecarlo, capace di far sentire l’energia e la passione della scuola sudamericana e maestro di illusioni.

Il tutto condotto da Marco Berry che coinvolgerà il pubblico in uno spettacolo di grandi numeri, colori, e illusioni, per ricreare lo stupore e la voglia di meraviglia anche in un anno difficile come questo.

 

«Siamo felici di contribuire ad allietare le feste natalizie delle famiglie e dei loro bambini  con questi momenti di serenità che si spera diventino presto quotidiani», dichiara Tino Cornaglia, presidente di Banca d’Alba. Nei giorni precedenti all’evento Marco Berry e gli artisti faranno visita in collaborazione con Banca D’Alba al reparto pediatrico dell’ospedale di Verduno, recentemente inaugurato, per portare un sorriso anche i bambini che non potranno essere presenti fisicamente al Rock circus per lo spettacolo.

Banner Gazzetta d'Alba