Ultime notizie

 Mutua Cesare Pozzo assegna le borse di studio agli studenti meritevoli

 Mutua Cesare Pozzo assegna le borse di studio agli studenti meritevoli

MILANO Anche per il 2022, la Mutua sanitaria Cesare Pozzo, società che fornisce ai suoi socie integrazione e sostegno al servizio sanitario nazionale, premia gli studenti più meritevoli tra i familiari dei suoi utenti.

Tra il Piemonte e la Valle d’Aosta sono stati assegnati sussidi a 114 studenti       per         complessivi 16.290 euro.

«La Mutua è cultura per la lunga storia che la caratterizza», afferma il presidente Andrea Giuseppe Tiberti. «In virtù di questo e sapendo quanto il percorso di studi possa gravare sulle spese familiari, da anni Cesare Pozzo eroga sussidi allo studio».

Nel 2021 in tutta Italia sono stati erogati della Mutua sanitaria Cesare Pozzo 258mila euro di sussidi allo studio a 1.966 studenti che hanno concluso i diversi cicli scolastici.

«La tutela della salute e il sostegno agli studi sono i principali obiettivi che Cesare Pozzo persegue da sempre», commenta Antonio Mazza, presidente regionale Cesare Pozzo. «Tutto l’operato della Mutua si basa su valori quali l’aiuto reciproco e la solidarietà e su queste basi mutualistiche cerchiamo di contribuire al futuro dei nostri soci».

La cerimonia di consegna dei sussidi si terrà il 19 dicembre alle 15 dalla sede di via San Gregorio 46 a Milano e sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Cesare Pozzo. La sede regionale di Torino si trova in via Sacchi 2 bis.

Banner Gazzetta d'Alba