Rissa a Bra: denunciate sei persone per i fatti del 3 dicembre

Rissa a Bra: denunciate sei persone per i fatti del 3 dicembre
Pattuglie sul luogo dello scontro

BRA Sono stati identificati e denunciati i sei giovani coinvolti nella rissa, scoppiata, verso le 23 di venerdì 3 dicembre, in via Principi di Piemonte, conclusasi col ferimento al volto di un giovane, medicato al pronto soccorso dell’ospedale di Verduno.

Uno dei partecipanti, denunciato per lesioni personali aggravate, ha colpito al volto, con un bicchiere di vetro, il rivale, per via alcuni apprezzamenti rivolti a una ragazza del suo gruppo: denunciati per rissa anche le altre cinque personeche hanno preso parte allo scontro (4 albanesi e due italiani di età compresa fra i 20 e i 55 anni).

Tutti, a eccezione del ragazzo ferito, si erano dati alla fuga, nei minuti successivi il fatto: i Carabinieri della compagnia cittadina e gli agenti della Municipale li hanno individuati incrociando i filmati delle telecamere di videosorveglianza con i video amatoriali messi a disposizione dai testimoni sentiti in loco. Per i sei, deferiti alla Procura di Asti, è stata richiesta, al Questore, l’emissione dei Daspo “Willy” volti a impedire loro l’accesso ai locali della movida cittadina.

Davide Gallesio 

Banner Gazzetta d'Alba