Ultime notizie

Serata gourmet con “La cena degli auguri” dell’Associazione Cuochi Provincia Granda (FOTOGALLERY)

L'evento, si è svolto al Ristorante “La tavola del chiostro” di Vicoforte Mondovì, conferiti riconoscimenti agli chef associati

Serata gourmet con “La cena degli auguri” dell’Associazione Cuochi Provincia Granda  (FOTOGALLERY) 44

VICOFORTE MONDOVÌ Nella serata di Lunedì 6 dicembre, nella suggestiva cornice del Ristorante “La tavola del chiostro” di Vicoforte Mondovì, si è svolta “La cena degli auguri ”organizzata dall’Associazione Cuochi Provincia Granda, un momento di ritrovo e di convivio in prossimità delle festività natalizie.

Ad anticipare la cena, una partecipata messa al Santuario di Vicoforte, in ricordo di alcuni chef associati, scomparsi durante il difficile periodo di pandemia.

Nel corso della cena sono stati conferiti riconoscimenti agli chef associati Paolo Pavarino, Silvio Bessone, Lorenzo Alessio che hanno divulgato l’arte culinaria della Provincia Granda.

Sono intervenuti alla serata, presentata da Sonia De Castelli, il Presidente della Confcommercio di Cuneo Luca Chiapella, il Presidente della Associazione Albergatori di Cuneo Giorgio Chiesa e la giornalista enogastronomica Paola Gula.

Nel corso dei vari interventi,  a cui hanno partecipato gli ospiti della serata,  il presidente dell’Unione regionale cuochi piemontesi Stefano Bongiovanni, affiancato dal vice presidente dell’Unione regionale cuochi piemontesi Alessandro Pavesio, ha parlato dei progetti futuri e delle varie collaborazioni dell’Associazione con gli altri enti.

Alice Ferrero

 

La fotogallery dell’evento a cura di Alice Ferrero Image

 

 

Banner Gazzetta d'Alba