Green pass: Torino, flash mob nella via dello shopping

Attivisti srotolano striscione e distribuiscono volantini

Green pass: Torino, flash mob nella via dello shopping
Torino, flash mob nella via dello shopping (Ph. ANSA)

TORINO Flash mob di alcuni attivisti No Green Pass questo pomeriggio nel centro di Torino davanti al centro commerciale ‘Rinascente’.

Tra la folla dello shopping i manifestanti dei gruppi ‘No paura day’, ‘Mai domi’ e studenti universitari contro il green pass, una ventina in tutto, hanno srotolato uno striscione con la scritta:

«Lavoro dignità libertà No Green Pass Torino», distribuito volantini ai passanti e spiegato al megafono le loro posizioni.

«La dittatura psico-sanitaria ha un unico obiettivo – hanno detto – ridurre i diritti e le libertà conquistate sino ad oggi per arrivare ad un controllo totale della popolazione». I No Green Pass torinesi hanno accusato il premier Mario Draghi, il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e il sindaco di Torino Stefano Lo Russo di «favorire la dittatura dei potentati economici finanziari e farmaceutici». «Vogliamo quindi il rispetto e il ripristino dei diritti previsti dalla Costituzione», ha concluso Serena Tagliaferri portavoce del ‘No Paura Day’.

(Ansa)

Banner Gazzetta d'Alba