Bra calcio: i giallorossi strappano un punto al Città di Varese

Bra calcio: i giallorossi strappano un punto al Città di Varese

SERIE D Un pareggio inatteso alla vigilia dell’incontro, ma che poteva essere anche una vittoria. È il resoconto della partita dei giallorossi in trasferta a Varese ieri, domenica 3 aprile. Con la quarta forza del girone i braidesi si sono trovati subito a difendersi dagli attacchi dei lombardi. Il vantaggio braidese arriva inaspettatamente al 20’ con un episodio fortuito: errore di Trombini che non trattiene la battuta dalla bandierina, la palla sbatte su Daqoune e rotola in porta per l’uno a zero.

Dopo la ripresa, i padroni di casa fanno entrare Pastore che al 19’ riporta la parità risolvendo con un tocco di punta una mischia in area giallorossa. I ragazzi di mister Floris abbassano i ritmi e limitano i danni, mentre il Varese perde lentamente mordente. Nel recupero l’occasione da gol capita ancora a Pastore, che dialoga con Mamah e calcia in area: Tunno salva il risultato.

L’incontro si chiude così con un pareggio che proietta il Bra a 44 punti in campionato. Il prossimo turno sarà nuovamente in trasferta: domenica 10 aprile i giallorossi giocheranno a Sestri Levante.

CALCIO
SERIE D
CITTÀ DI VARESE 1
 BRA 1

Varese: Trombini; Premoli, Monticone, Marcaletti; Foschiani (dall’89’ Bertuzzi), Gazo, Cantatore (dal 26’ Piraccini), Tosi (dall’84’ A. Baggio); Mamah; Cappai, Di Renzo (dal 55’ Pastore); a disposizione: Priori, Petrella, Minaj, Mendolia, L. Baggio; allenatore: Rossi.

Bra: Tunno; Magnaldi (dal 91’ Di Benedetto), Tos, Rossi, Marchetti; Daqoune, Capellupo Tuzza; Pavesi (dal 91’ Masawoud), Ferla (dal 73’ Sia), Marchisone (dal 67’ Bongiovanni); a disposizione: Coria, Doda, Mirabelli, Mawete; allenatore: Floris.

Arbitro: Lipizer di Verona (assistenti: Anile e Testai).

Banner Gazzetta d'Alba