Ultime notizie

Massimo Antoniotti è il nuovo vicepresidente della Provincia di Cuneo

CUNEO Il consigliere provinciale Massimo Antoniotti è il nuovo vicepresidente della Provincia di Cuneo. Lo ha nominato, con decreto del 6 aprile, il presidente Federico Borgna. In un secondo momento Borgna provvederà anche alla distribuzione delle deleghe tra i consiglieri provinciali.

Massimo Antoniotti è il nuovo vicepresidente della Provincia di Cuneo
Massimo Antoniotti

Antoniottti, 51 anni, originario di Alba, è il consigliere provinciale che ha ottenuto il maggior numero di voti nelle ultime elezioni provinciali del dicembre scorso. È stato sindaco di Borgomale, dove vive con la famiglia, per tre legislature consecutive a partire dal 2004 e dal 2019 e poi consigliere comunale. Dal 2018 siede anche tra i banchi del Consiglio provinciale e, dopo un primo mandato di tre anni, è stato rieletto per altri due anni.

Agente di commercio, collabora nell’azienda agricola (di cui è titolare la moglie) specializzata nella coltivazione di noccioleti e vigneti. Grande appassionato di montagna in tutte le versioni e stagioni, non perde le partite di pallone elastico, sport popolare tra i più praticati in Langa.

Banner Gazzetta d'Alba