Ultime notizie

Ginnastica Ritmica FGI: tre ori alla Ginnastica Alba e il titolo di Campione regionale nelle due gare svoltesi ad Alba

Ginnastica Ritmica FGI: tre ori alla Ginnastica Alba e il titolo di Campione regionale nelle due gare svoltesi ad Alba
Le istruttrici Laura Revello, Silvia Bruno, Francesca Cassan, Margherita Dotta con le ginnaste in gara
ALBA Sabato 14 maggio il PalaTanaro di Alba ha ospitato due gare di Ginnastica Ritmica :  Ritmo Day e il Campionato regionale di insieme Gold.Ginnastica Ritmica FGI: tre ori alla Ginnastica Alba e il titolo di Campione regionale nelle due gare svoltesi ad Alba 1
Nella gara Ritmo Day  sono scese in pedana per la Ginnastica Alba la squadra allieve e la squadra open entrambe classificate al primo posto.
Livello A:  in  gara Rainero Anna, Sandu Ginevra e Voyovska Eli con l’esercizio collettivo 3 palle.
Livello B:  con l’esercizio di squadra  5 palle hanno gareggiato le  ginnaste Alice Borlengo, Lucia Rivella, Sofia Rubino, Sofia Sigrist e Eli Voyovska, che hanno presentato  la performance  in modo preciso  e soddisfacente sia per le ginnaste che per le tecniche.
Nel pomeriggio si è svolto il Campionato regionale gold di insieme per le categorie Allieve (5 palle ) Giovanile ( 5 funi ) Open ( 2 palle 3 nastri).
Per la categoria Allieve le giovani ginnaste Lucia Campigotto, Miriam Lanzone, Greta Manera, Debora Mo, Lucia Pisoni, Ginevra Sandu sono salite sul gradino più alto del podio conquistando il titolo di squadra campione regionale.
Per la categoria Open quarto posto per la squadra composta da  Francesca Voglino ( capitano ), Erisa Caushllari, Micaela Giordano,  Giulia Manzone, Eva Petrova.
Entrambe le squadre difenderanno i colori della Società Ginnastica Alba al campionato nazionale di insieme in programma a fine maggio a Folgaria.
Banner Gazzetta d'Alba