Ultime notizie

Gli Ottobre Rosso presentano il nuovo singolo “Il vortice di Anna”

Questa sera, sabato 28 maggio, sul palco del Teatro Marenco di Ceva

Gli Ottobre Rosso, si presentano live al teatro Marenco di Ceva

MUSICA In attesa della “data zero” che li vedrà impegnati questa sera, sabato 28 maggio, sul palco del Teatro Marenco di Ceva, i piemontesi Ottobre Rosso presentano il secondo singolo estratto dal disco di prossima pubblicazione “La Testa in Fondo Al Pozzo”.

Il nuovo brano si intitola “Il Vortice di Anna” e, come per il precedente “Nel Vuoto” la produzione è stata interamente curata da Riccardo Parravicini al Rima Maja Studios e il mastering affidato all’esperienza di Giovanni Versari.

Gli Ottobre Rosso sono una band che vede impegnati nomi noti del panorama rock/metal tricolore, come il bassista Steve Balocco, già all’opera con i Bad Bones e precedentemente White Skull, Anthenora e Nicko Mc Brain, il cantante albese Alessandro Fabro dei Compagnia Musicale Brema, Domenico “Meko” Borra dei Bad Bones alla chitarra, Pier Colla alle tastiere e Giorgio Quaglia alla batteria. Nel Dicembre 2021 la band ha firmato un contratto di management con SorryMom! e ha esordito con il singolo ‘Nel Vuoto’ distribuito da Artist First.

Alice Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba