Ultime notizie

Alba: modifiche alla viabilità per il rally, venerdì 24 e sabato 25 giugno

A Santo Stefano Belbo arriva il rally di Alba
Un passaggio del rally di Alba 2021, tra le vigne patrimonio Unesco.

ALBA Per il Rally di Alba in programma venerdì 24 e sabato 25 giugno ad Alba è previsto il divieto di sosta e di circolazione nelle seguenti vie e piazze cittadine:

  • Piazza Medford, Sarti, via Snider, controviale di corso Torino lato ex tribunale, piazza Prunotto e piazzale Giovannoni (stalli bianchi), per tutte le giornate di venerdì e sabato.
  • Piazza San Paolo, via Liberazione dalle 13 di venerdì 24 giugno alle 24 di sabato 25 giugno, con sospensione della circolazione veicolare. Sono autorizzati al transito solo i residenti e gli utenti diretti al parcheggio multipiano della piazza.
  • Inversione del senso di marcia in via generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, fino all’ingresso del parcheggio Bingo, sabato 25 giugno; è consentito il transito dei veicoli da corso Nino Bixio in piazza Prunotto, con direzione via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa;

Il mercato settimanale del sabato è confermato, eccetto il mercato dei produttori agricoli in piazza Prunotto, sospeso per la presenza del parco assistenza della gara.

La gara partirà sabato 25 alle 7 da via liberazione e nelle ore mattutina sono possibili rallentamenti dei veicoli in entrata dal vecchio ponte Albertino sul Tanaro, da corso Canale, con code in ingresso su corso Torino; in caso di forti rallentamenti, il traffico in entrata sarà deviato su corso Piera Cillario, via Vivaro e corso Europa.

Banner Gazzetta d'Alba