Ultime notizie

Cupole lido riapre il 2 giugno con tante novità

 1

CAVALLERMAGGIORE Il parco acquatico Cupole lido apre i battenti giovedì 2 giugno con orario dalle 09.30 alle 18.30: per quattro giorni fino a domenica l’ingresso avrà il costo dei giorni feriali (15 euro adulti, 8 i bambini fino a un metro e quaranta, mentre sotto il metro l’ingresso è gratuito). Si tratta di 130mila di metri quadri immersi nel verde, con una splendida spiaggia caraibica, una vasca con le onde, una nuova laguna, alcune palme e incredibili giochi d’acqua, spettacolo e animazione. È infatti possibile trascorrere fantastiche giornate nell’acqua cavalcando le onde, tenendosi in forma facendo sport, ballando con l’animazione, rilassandosi negli atolli idromassaggi, prendendo il sole nelle zone solarium o provare sensazioni forti sui nuovi scivoli Fantasy river, Big jump, black hole su fantastiche ciambelle gonfiabili e per i più piccini una vasca con giochi d’acqua e scivoli per bambini.

C’è il servizio di ristorazione con zona bar, paninoteca, pizzeria, gelateria e self service. Un punto shop dedicato agli acquisti di gadgets, abbigliamento, cartoline, giornali, profumi e tabaccheria. Come ogni anno ancora più che in passato la parola giusta per definire Cupole lido è una sola: divertimento ! Ogni giorno durante il primo pomeriggio, la struttura si trasforma in una grande festa d’acqua, di musica, di colori con la piscina a onde trasformata in un’immensa discoteca e poi ancora balli, karaoke, lezioni di acquagym, nuoto, aerobica con qualificati e simpatici insegnanti e uno staff di bravissimi animatori.

La grande novità dell’estate “Gators: estate on fire”. A partire dal 13 di giugno, sette settimane di camp, per tutti i ragazzi e le ragazze nati dal 2004 al 2011, i Gators, in collaborazione con il Comune di Cavallermaggiore, organizzeranno un camp estivo multisport, presso il bellissimo parco acquatico Cupole Lido. All’interno del parco, verrà allestita un’area dedicata a campi da basket, calcio e beach volley e molto altro. È prevista, per chi lo volesse, un’ora di attività di compiti al giorno e ovviamente si potranno sfruttare le piscine, gli scivoli e le altre attrazioni di Cupole lido.

Inoltre, presso il palazzetto dello sport di Cavallermaggiore, verranno organizzati allenamenti personalizzati e altre attività. Per chi arriva dai paesi limitrofi sarà disponibile una convenzione con Bus company, per il trasporto a Cavallermaggiore e ritorno. Inoltre, nella settimana dal 4 all’8 Luglio, Estate on fire diventerà internazionale, con coach stranieri e allenamenti e giochi in lingua inglese.

Tutte le informazioni sui canali Facebook e Instagram di Cupole lido, sul sito www.cupolelido.it e per telefonico chiamando il numero 0172.38.12.80.

Banner Gazzetta d'Alba