Ultime notizie

Le migliori notizie di Gazzetta sono presenti sul nostro canale WhatsApp

Uno strumento veloce e poco invasivo che permette di rimanere sempre aggiornati sulle notizie principali in arrivo da Langhe e Roero. 

Il nuovo canale Whatsapp di Gazzetta d'Alba per rimanere sempre aggiornati

ON-LINE Continua a vele spiegate il viaggio del canale WhatsApp di Gazzetta d’Alba, che ha superato 400 iscritti. Uno strumento veloce e poco invasivo che permette di rimanere sempre aggiornati sulle notizie principali in arrivo da Langhe e Roero. 

Molto simile a un gruppo WhatsApp, ne differisce per la minore invadenza: al lettore non arrivano notifiche o segnalazioni fastidiose, ma può recarsi quando vuole nell’area dedicata per sfogliare tutti i contenuti, anche quelli caricati in passato o diversi giorni prima. Per iscriversi basta semplicemente scansionare il Qr code qui sopra per ricevere il link con il quale accedere al canale.

Dagli appuntamenti del fine settimana ai risultati sportivi, fino agli eventi culturali ed enogastronomici: sul proprio dispositivo mobile è possibile leggere tutto questo gratuitamente.

Per iscriversi scansionare il qr code qui sotto per ricevere il link con il quale accedere al canale, oppure è possibile cliccare QUI.

 

Banner Gazzetta d'Alba