POLIZIA STRADALE Un trentenne italiano è stato fermato la sera del 2 ottobre durante un posto di controllo eseguito da una pattuglia della Polizia stradale di Mondovì presso la barriera autostradale di Torino ed è stato arrestato.
L’uomo, gravato da vari precedenti di Polizia, è stato trovato in possesso di un coltello che custodiva nel vano porta oggetti dell’auto. Gli agenti hanno sottoposto l’abitacolo della vettura a una scrupolosa perquisizione durante la quale nel bagagliaio hanno rinvenuto mezzo chilo di sostanza stupefacente: marijuana e hashish, confezionata in diversi panetti rivestiti di nylon, pronti per lo spaccio.
La perquisizione, estesa anche all’abitazione del giovane fermato, ha consentito agli operatori di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente e un bilancino elettronico di precisione, oltre ad alcuni involucri in nylon utilizzati per il confezionamento delle dosi.
Il ragazzo, arrestato, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Asti per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.