ALBA In occasione della Festa della mamma del 10 maggio Gazzetta d’Alba lancia una nuova iniziativa: fare gli auguri alla propria mamma sulle pagine del giornale. Inviateci i vostri auguri alla mamma e una vostra foto con lei. Le più simpatiche e originali, selezionate a giudizio della direzione, saranno pubblicate gratis in pagine speciali e sul sito Internet.
Regolamento
- Le fotografie dovranno ritrarre la mamma (anche se insieme al papà) con uno o più figli. Per ogni mamma è ammessa una sola fotografia.
- Nel caso siano ritratti minori, è necessaria una liberatoria firmata da uno o da entrambi i genitori (il modulo è rintracciabile presso lo sportello di Piazza San Paolo 14, Alba o scaricabile cliccando QUI).
- Ogni fotografia dovrà essere corredata di nome e cognome della mamma con una frase augurale di non più di 20 parole. Preferibile indicare anche indirizzo e telefono (che non verranno pubblicati).
- Le foto dovranno pervenire in redazione (Piazza San Paolo, 14 – Alba) rigorosamente entro lunedì 20 aprile. Quelle scelte saranno pubblicate in una serie di pagine speciali sul numero di martedì 5 maggio. Le foto, anche se non pubblicate, non vengono restituite.
- Foto (in formato jpg o pdf) e auguri possono essere inviati anche via e-mail all’indirizzo pubbligazzetta@stpauls.it indicando nell’oggetto “Foto festa della mamma”.