BRA – Quello che era iniziato come un controllo di routine da parte dei Carabinieri lungo le strade di Bra si è trasformato in un nuovo colpo inferto allo spaccio di sostanze stupefacenti portando in carcere due persone, di 18 e 33 anni e di origine albanese, trovati in possesso con una cinquantina di ovuli di cocaina.
Alla richiesta di controllare i documenti i due hanno mostrato nervosismo, rafforzando i sospetti della pattuglia radiomobile che ha proceduto con una perquisizione. Nella tasca di una giacca appoggiata sul sedile posteriore dell’auto sono stati trovati diversi involucri di cellophane contenenti cocaina.
I Carabinieri, subito dopo, hanno perquisito la stanza del bed and breakfast in cui i due dimoravano, trovando altri ovuli per un totale di 30 grammi di droga, di ottima qualità, oltre a una mazzetta di contanti.
L’arresto dei due è stato convalidato e i due sono stati condotti in carcere. Gli inquirenti presumono che si tratti di trasfertisti della droga, che soggiornano per alcuni meni nella zona in cui svolgono l’attività di spaccio prima di tornare nel paese d’origine facendo perdere le proprie tracce.
redazione
