Ultime notizie

Nuovo assetto organizzativo per Miroglio. Hans Hoegstedt ad del settore fashion

Franco Miroglio, l'uomo e l'impresa

ALBA Nuovo assetto organizzativo per il gruppo Miroglio. L’obiettivo è rendere le società operative Miroglio fashion e Miroglio textile sempre più autonome e focalizzate nella gestione dei rispettivi business, con l’implementazione delle strategie che verranno concordate nei rispettivi Consigli di amministrazione.

Nuovo assetto organizzativo per Miroglio. Hans Hoegstedt ad del settore fashion 1
Hans Hoegstedt è il nuovo amministratore delegato e direttore generale di Miroglio fashion

Per Miroglio fashion verrà nominato amministratore delegato e direttore generale della società Hans Hoegstedt, un manager di comprovata esperienza internazionale in aziende come The coca-cola company, Fca (ex Fiat auto) e Timex, con ruoli di marketing, direzione commerciale e di direzione generale. Negli ultimi 10 anni ha lavorato nel gruppo Prysmian, ricoprendo il ruolo di ceo per Italia, Svizzera e Turchia. Hoegstedt inizierà l’attività alla guida di Miroglio fashion il 3 ottobre.

Nuovo assetto organizzativo per Miroglio. Hans Hoegstedt ad del settore fashion
Andrea Ferrero viene confermato alla guida di Miroglio textile e assumerà anche la carica di amministratore delegato della Società Miroglio spa

Per Miroglio textile viene confermato alla guida Andrea Ferrero che assumerà anche la carica di amministratore delegato della Società Miroglio spa, garantendo competenza e conoscenza delle attività della stessa e dell’erogazione dei relativi servizi, oltre contribuire nel Consiglio di amministrazione nell’attività di direzione e coordinamento delle consociate operative del Gruppo.

La collaborazione con Daniel John Winteler termina il 30 settembre

Daniel John Winteler e il Gruppo Miroglio, dopo tre anni di proficua collaborazione ed in prossimità della scadenza del mandato, hanno definito di comune accordo di terminare la collaborazione dal 30 settembre.

«Tutti i componenti del Consiglio di amministrazione, anche a nome dei dipendenti e collaboratori, ringraziano Winteler per l’impegno dimostrato e per l’attività svolta per il Gruppo Miroglio e formulano i più sentiti auguri per il suo futuro professionale», si legge in un comunicato stampa dell’azienda albese.

Banner Gazzetta d'Alba