Ultime notizie

Calcio: niente ripescaggio per l’Albese

Calcio 1

Niente ripescaggio in Serie D per l’Albese calcio, soltanto quarta nella classifica delle neo-retrocesse ripescabili con un solo posto vacante (il secondo ripescaggio avverrà tra le squadre che hanno partecipato ai play-off di Eccellenza. La Federacalcio dopo aver esaminato le domande di iscrizione ha diffuso i dati il 31 luglio.

In Serie D ora il Bra attende di conoscere le prossime avversarie e il calendario mentre per l’Albese la composizione dei gironi verrà diffusa nella serata del 1° agosto.

Tutto ok, invece, per la Femminile Alba, che si è regolarmente iscritta al campionato di Serie A2 ma la Divisione calcio femminile ha riaperto i termini, fino al 7 agosto, per cercare squadre che si vogliano far ripescare in quanto 44 squadre sono poche per un campionato che ne prevede 56.

Per l’Asd Bra è stato accolto il reclamo e i giallorosso figurano nella graduatoria dei ripescaggi per la Serie B di calcio a 5 ma per la certezza dell’ammissione in terza serie bisognerà attendere il 3 agosto, quando verranno ufficializzati tutti i ripescaggi.

Banner Gazzetta d'Alba