Ad Alba arrivano i Daddy’s Groove

ALBA. Oggi, martedì 30 aprile, alle 16.30, presso la Grande Enoteca di Langhe e Roero, in piazza Medford, Vinum darà il benvenuto ai Daddy’s Groove, gruppo di dj producer composto da Gianni Romano e Carlo Grieco che sarà ad Alba per animare una serata al Caveau.

Il loro sound, in bilico tra tradizione house e nuova scuola progressive, li conferma come trend setter nella discografia internazionale, contagiando etichette del calibro di Hed Kandi, Ministry Of Sound, Defected, Strictly Rhythm, Axtone fino ai colossi Universal, Sony edEmi. Il loro fenomenale remix di “Leave The World Behind” degli Swedish House Mafia conquista i guru Pete Tong, Erick Morillo e David Guetta e vale loro la nomination di Axwell come “DJ Producer emergenti del 2009” su DJ Mag.

I Daddy’s Groove firmano inoltre esclusive versioni per Whitney Houston, Prok & Fitch (disco del WMC 2010), Louie Vega & Jay Sinister (“Diamond Life” è stato l’inno degli house club dell’estate 2010), Enrique Iglesias & Pitbull, Kylie Minogue, Axwell senza dimenticare le recenti produzioni “Kiss My Agony” in collaborazione con Bob Sinclar, “Shorebreak”, composto insieme a Little Mark e la nuovissima “Eargasm” pubblicata sulla Size di Steve Angello.

La loro ormai indiscussa notorietà internazionale li conferma per il secondo anno come gli unici dj italiani ospiti nelle consolle più blasonate di Ibiza: il party degli Swedish House Mafia e “Fuck me I’m Famous” di David Guetta, entrambi di casa presso il leggendario Pacha. Sempre nel 2011 la collaborazione esclusiva all’album di David Guetta “Nothing But The Beat” che li vede partecipi a tantissime tracce del produttore numero 1 al mondo. 

 

 

 

Banner Gazzetta d'Alba