Ultime notizie

Grande partecipazione al memorial Parravicini

CANALE È stata una giornata di sport e divertimento per ricordare una persona che tanto amava la pratica sportiva. Domenica 14 aprile, l’Istituto comprensivo canalese ha proposto il memorial Raffaella Parravicini, in omaggio all’insegnante di educazione fisica deceduta in un tragico incidente stradale.  Circa trecento ragazzi di scuola elementare e media di Canale e Vezza si sono alternati, nei luoghi adiacenti all’edificio scolastico di viale del pesco, in tornei di diverse discipline sportive: calcio, pallavolo, atletica, basket e volano.

Tutti i partecipanti sono stati premiati dai figli di Raffaella, Gianmarco e Eleonora, dal sindaco di Canale, Silvio Beoletto, dal vice Enrico Faccenda con una maglia a ricordo della manifestazione, offerta da Frenesia sport. È stato inoltre assegnato un premio speciale offerto da Fiorenzo Bubbio, alla squadra che si è distinta nel comportamento.  Al termine, merenda per tutti.

Il Comitato organizzativo Amici di Raffaella, molto soddisfatto per l’ottima riuscita della manifestazione, ha ringraziato il Comune, i volontari e gli sponsor che hanno collaborato: carrozzeria Cavallo, carrozzeria Grm canalese, tabaccheria Cavagnero, Bodda legnami, gelateria Valsania, Claudio e Claudia frutta e verdura, panetteria Olivetti, Frenesia sport, Morello distributore Esso, cantina Chicco.

e.c.

Banner Gazzetta d'Alba